8000 km...libretto originale, uso e manutenzione originale, chiavi originali, portapacchi posteriore...perfetta, solo da lavare!
CONTATTI:
lambretta125@libero.it
Cel: 3465112730
la Vespa si trova a Piacenza
8000 km...libretto originale, uso e manutenzione originale, chiavi originali, portapacchi posteriore...perfetta, solo da lavare!
CONTATTI:
lambretta125@libero.it
Cel: 3465112730
la Vespa si trova a Piacenza
prezzo pls (come da regolamento)
prova
scusatemi mi sono dimenticato...
prezzo: 500 euro
3 o 4 marce? modificata o 50? dove si trova?
4 marce
tutta originale
si trova a Piacenza
ti porto una marea di ricambi (guarda su ebay ci sono le mie aste-senza chiavetta) poi ho' anche altre cose tipo cuscinetti originali vespa large piu paraolio devioluci...piu 200 euro e me la prendo domani pomeriggio...
...(non so che farmene ma mi libero il garage dei ricambi e la do a mio nipote)ciaoo
Senti facciamo così, io ti do una lambretta del '52, un ciao e una moto da cross, e mi porto via quel ferro vecchio rosso che si vede la in fondo![]()
![]()
![]()
![]()
sei un gallo dexolo !![]()
Sono innamorato della rally![]()
mica solo tu....rally forever
@ Vespalife: ti ringrazio, ma di ricambi vespa non saprei che farmene...io come avrai capito dal mio nick sono un lambrettista..
@ Dexolo: Interessante lo scambio...ma purtroppo di vespe del 52 ne ho gia 3, ho anche un ciao prima serie...e la moto da cross...non so usarla!
@ Enzovella: Mi sa che per trasportarla in Sicilia devo darti la vespa e aggiungerci dei soldi...se la vuoi, il trasporto te lo paghi te!
Tranquillo dexolo...mi sono pure sbagliato...intendevo dire che ne ho 3 di lambrette del 52...e solo una vespa rally....questa sono disposto solo a scambiarla e non a venderla...
ciaoooo
He, ma mi sa che quello che di mio ti può interessare (la lambretta) non vale di certo la rally![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scambio solo con lambretta di pari cilindrata....
mi manca nella mia modesta collezione![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Io non conosco nessuno, ma se ti interessa la vespa ti informi!
Mai presa in considerazione la tua offerta....![]()
lol, anche tu però non sei stato molto gentile con la frase
se con lo stesso prezzo la trasporti in sicilia (Licata) domani ti faccio il bonifico!
Piacenza - Licata sono 1500 km, mica dietro l'angolo....