Ok, grazie ancora! Spero di trovare qualcuno che mi presti una dinamometrica, più che altro! Comunque tenterò di fare quella prova..
Caaa...aiser, ho fatto la prova, e varia di giri in modo impressionante.. Anzi, fa depressione quando metto il dito.. Tira aria in modo allucinante.. Niente, siccome non ho estrattori ne attrezzi necessari la riporterò dal meccanico..
Meno male che almeno adesso so qual è il problema.. Grazie di cuore Neropongo, mi sei stato davvero d'aiuto
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusate, sono un vero rompipalle. Ci ho riflettuto per bene sulla questione. E' impossibile che il paraolio lato frizione sia andato, altrimenti, dopo aver fatto fuori un pieno, sarebbe impossibile che la frizione non slittasse.... E poi, come fa a tirare aria nella camera di scoppio da li?mi pare assurdo..
Per tagliare la testa al toro, stufo di farmi venire il cattivo sangue per la mia bella vespina, sono andato dal meccanico..
La sua risposta, dopo la prova? E' la crociera del cambio andata.. Praticamente escono le marce, e da i colpi per quel motivo.. Oltretutto, lui ha provato senza paura a tirarla di più, e si sente un rumoraccio metallico che finora non avevo sentito..
Beh, ora son sicuro di sapere quello che ha.