ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi si sta muovendo per riuscire ad andare in austria per i world days; specialmente partendo da Bari! saluti prok![]()
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi si sta muovendo per riuscire ad andare in austria per i world days; specialmente partendo da Bari! saluti prok![]()
prestino direi x organizzarsi,se ne parlerà tra un mesetto credo![]()
mi sto interessando gia da ora perchè leggendo il programma il costo dell'iscrizione è di 60 euro per gli iscritti vespa club ,fino al 15 aprile, poi salirà a 75!.....e poi non potendo salire fin lassù con la vespa stavo pensando di arrivare in treno fino a bolzano e poi completare il percorso fino a ZELL EM SEE (236km).![]()
ma quanto ti costa poi?
partirei da bari verso le 21 e si arriverebbe a bolzano per le otto e mezza.....si questo avrà un costo però immagina che chiunque deciderà di andarci in vespa avrà il costo del carburante...il costo di una sosta verso udine.....andando in treno si arriva direttamente a bolzano e si dorme in treno,perciò si compensano i costi del pernotto e del carburanto piu spesucce varie ed eventuali..e per il ritorno idem!
Da Bari a Bolzano il costo è di € 80,00 per la vespa. C'è uno sconto del 10% con tessera FMI.
ma e' disponibile un treno o vagone speciale in occasione del vespa world days o e' un normale trasporto di moto in treno?
nel caso sia il classico trasporto moto in treno diventerebbe un problema inquanto la partenza da bari avviene solo il venerdi e si effettua il ritorno da bolzano solo il sabato, qundi non ci sarebbe il tempo materiale per recarsi al vespa world days.