Originariamente Scritto da
enricopiozzo
ciao a tutti, ho iniziato il restauro della mia VNB2 inserita già tempo fa (quella con il sidecar Parri)...
in questi giorni l'ho sventrata da sotto per levarci il marcio, a operazione ultimata, mi sa che forse mi conviene sostituire tutto il fondo, così facendo potrei sabiare per bene tutto il tunnel e darci dell'antiruggine per fermarla completamente.
qualcuno di voi l'ha già fatto?
è un'operazione tanto complicata?
i fondi che si trovano in giro sono fattibene?
a me interessa che siano IDENTICI all'originale, voglio che l'intervento non si noti assolutamente.
si trova solo il fondo o anche la parte sopra della scocca?
in caso negativo dovrei, oltre a sostituire il fondo, fare una bella pezza anche sulla parte curva, fin dove ci sta il primo punto del sidecar.
Che dite? sento Negro? se qualcuno ha fatto cose simili, mi sapete dire se Negro tiene le pedane di ricambio e se è bella roba?
quante domande .... grazie in anticipo