Citazione Originariamente Scritto da enricopiozzo Visualizza Messaggio
il lavoro sui lamierati prosegue e spero sia quasi ultimato... ho ripassato le saldature saldando e spianando a stagno, in questo modo i piani vengono meglio e ci passa molto meno stucco.
č un lavoraccio, ma alla fine ne vale la pena.
ora non mi resta che raddrizzare per bene il bordo, dare una sabbiata leggera ai bordi delle sabbiature (la saldatura a stagno annerisce subito il metallo) e darci subito dopo una mano leggera di primer protettivo... in questo modo dovrebbe rimanere tutto ben isolato.
se qualche santo qui sul forum mi da una mano con i fori delle pedane posso poi proseguire i lavori, diversamente, mi tocca andare alla ricerca di una VNB1/2 da copiare e misurare per benino.
Stasera non riesco perche' rientro tardi a casa, ma domani vedo di prenderti queste benedette misure dei fori sulla VBN1.
Fai pero' una cosa, domani mandami un privato per ricordarmelo, altrimenti va in cavalleria e poi sabato parto per la Tre Mari e fino al 4 giugno non saro' a casa.