macchè ... non han rispettato neppure i puntalini, han stuccato tutto, han messo le strisce del PX o roba simile e ci han fatto tanti fori nuovi e rivettato il tutto.
comunque, gli ultimi fori, quelli sbagliati, li ho già saldati, così, levando gli strati di stucco e vernice, dovrebbero uscirmi i vecchi fori originali.
alcuni li ho già trovati, devo solo verificare se ne mancano.
per la pedana sento Negro (che oggi pare chiuso), da cosa ho visto, è caro ma almeno ci si può fidare, non si han sorprese quando si prova a piazzare la roba.
quello della pedana poi, è un intervento drastico, quindi, meglio non rischiare e impiegarci il tempo che occorre.
ieri ad un mercatino dele pulci ho preso una borsata di ricambi vari a 10€ (faro,clacson della VL, condensatore, rubinetto della benzina con la boccetta in vetro ecc).
sai dirmi come fare a fissare il canotto al telaio? hai delle foto?
occorrerà fare dei tiranti abbastanza forti...