oggi provo a guardare, da sotto il serbatoio dovrei andare nel vano portaoggetti, la pancia con lo sportello ha un foro sotto che va al sidecar.
quel foro dietro in ogni caso è nascosto dal fanale, non è a vista, a vista non si vede nulla ( a parte il foro sotto la pancia se uno si corica sotto la vespa)
per la saldatura della pedana, il carroziere è un amico e quasto lavoro lo facciamo assieme una sera, se lo puntiamo lo puntiamo tutto dove era saldato in origine, diversamente, per saldarlo dappertutto posso saldarmelo a casa col cannello, ora vedo un po com'è la situazione quando mi torna sabbiata.
hai detto che hai riempito a piombo, io a piompo non ho mai saldato (solo ottone, bronzo, stagno e castolin), cosa usi? delle bacchette? e come disossidante?
per l'ammortizzatore posteriore sapete dirmi qualcosa?
aggiornamento: ho guardato per spostare l'impianto come mi hai consigliato tu Senatore.... dovrei tappare due buchi e farne uno nuovo, mi conviene? per trivellarla ulteriormente non mi conviene lasciarla com'è? tanto sarebbero fori che non si vedono, quello sul retro sta all'interno del faro....