Cosa sono quei due pezzi triangolari affianco alla targa?
Cosa sono quei due pezzi triangolari affianco alla targa?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
sono i supporti del sidecar, uno (quello grosso) va sotto la sella, l'altro è il secondo punto montato sul fondo della pedana
Molto strano comunque il fanale posteriore cromato... Non credo il vecchio proprietario ha cambiato questi 2 particolari aggiornandola al modello successivo VNB3T? Tanti il devioluci lo sostituivano perchè poco pratico rispetto al modello successivo. Attendiamo qualche esperto VNB2!
potrebbero averli sostituiti quando hanno verniciato la moto, il problema però non sta sul faro, il faro lo vernicio, il problema è sul devio, il mio è uguale a quello del catalogo ricambi e diverso a quello di vespatecnica, non so se sostituirlo o meno....
anche sul corpo del faro e sulla visiera, si vede però benissimo un aggiornamento con i codici 89816 e 89818 a partire dal telaio VNB1T-045436, questo aggiornamento prosegue su tuta la serie VNB2.... non sarà che tale aggiornamento è il faro cromato?
purtroppo sui disegni ci sono solo i codici e non ci sono spiegazioni o trattamenti di finitura.
bisognerebbe avere il catalogo della VNB3-4... che siam sicuri che il faro e il devio eran cromati e verificare i codici, in modo da vedere se sono uguali o differenti da quelli della VNB2, in questo modo si scioglierebbe il dilemma
La serie vnb4 ha il faro cromato ed il devio luci anche, per la serie vnb3 non sono certo ma credo fosse ancora tutto in tinta, poichè la sostanziale differenza dalla vnb3 alle successive fu la targa integrata nel telaio, le modanature sui cofani, e una modifica sulla leva del freno post.
picolo aggiornamento sui lavori pasquali .... ritirata dalla sabbiatura, constatato i segni di un bell'incidente, messi i tubi nuovi nel tunnel, saldato un po di pezze e dato il primer protettivo...
due domande: i paraoli per gli ammortizzatori (davanti e dietro) si trovano? se si dove? ho guardato un po di cataloghi che ho a casa ma mi pare siano fuori misura.....
i rulli delle gabbiette sulla forcella si trovano? ...me ne mancano 3 ... voi di solito la gabbia la tenete buona o la sostituite?