Risultati da 1 a 25 di 312

Discussione: sostituzione pedana VNB2 ...aiuto!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: sostituzione pedana VNB2 ...aiuto!

ho capito ... i pezzi che ho passato in cabina sono stati passati con una sabbia particolare che lascia un risultato tipo la pallinatura, tant'è che fa addirittura fatica a staccare la vernice (se è stata spruzzata bene) ... la uso anche per l'alluminio e per la plastica, in pratica pulisce solo.
    quando voglio sabbiare ci metto dentro roba più grossolana.
    allora gli do una passata a molle e ammortizzatori con la spazola metallica... grazie!

per le cromature, io mi sono fatto una macchina per carteggiare, passo i pezzi con la 120 prima, con la 400 poi e li finisco con la pasta abrasiva in modo che restino perfetti, lucidi come se fossero già cromati...
    se ci sono delle imperfezioni le livello saldando ad ottone, e dove non si riesce a stagno, ma poi occorrono delle accortezze nella lucidatura e nei bagni galvanici, se no, la cromatura sullo stagno rimane tutta puntinata, perchè lo stagno è poroso.
    qui sotto vedete la lucidatrice ... l'albero con il panno è rimovibile perchè se si carteggia da fastidio.
    il nastro in verticale permette di esser guidato da dietro con le dita e di arrivare bene negli angoli... io la uso moltissimo..
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •