io non me ne intendo tanto, l'esperto delle pistole è il mio amico, comunque, mi pare un bell'attrezzo, se vuoi chiedo lui che marca compra...
io non me ne intendo tanto, l'esperto delle pistole è il mio amico, comunque, mi pare un bell'attrezzo, se vuoi chiedo lui che marca compra...
si magari a scopo informativo..pero sicuro o DevilBiss, o Walcom
io la Devilbiss ieri l'ho vista e fà paura..è bellissima esteticamente e ha tutte le farfalle più ugello intercambiabili perchè ognuno ha una funzione ....fondo , vernice o trasparente in finitura....
molto bella ma solo la base costava 400€...
poi chiaro se la prendevo su internet risparmiavo un 100€ , ma alla fine provo questa e vedo un po come è.....Vediamo cosa succede..
Li con me in negozio c'era un carrozziere e sotto voce mi ha detto che lui la sta usando e provando e che si comporta bene ....però mi ha suggerito di comprare i diversi tipi di spruzzo come in devilbiss intercambiabili...
Vi saprò dire e tanto mi preparo lo stanzino dove verniciare...
da quello che ho capito sui colori che puo ospitare la mia vespa p200e '82 , mi sembra che posso farla di qualsiasi colore della tabella
F.lli CAPUANO Vespa
come ti ho già scritto, l'ASI ha stilato un apposito catalogo scaricabile dal propio sito, i colori per la tua vespa sono questi:
![]()
Scusa Enri mi sa che mi sono perso qualche passaggio e non ho visto meli avessi gia citati...
Sorry
e grazie per la lista...![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!