Le nuove motociclette se ci riflettete non costano neanche tanto.... una gsx 1000 che fa 160 in 1a marcia(impressionante) costa 11000E(e li però hai il top delle moto, invece con 10000e ti compri un utilitaria di m....)... Diciamo che per quello che da non costa, visto che è un insieme di tecnologia estrema..... poi tanto te la fanno pagare a poco alla volta e tu te la compri, poi te la vai a vendere al primo tagliando che ti costa 600e fino ad arrivare ai 1500e per il 3 tagliando......
ma in realtà la cosa che mi fa incaz-are e che ti offrono la rottamazione(o adesso l' abolizione dei costi di ricarica sui cellulari) come se la avessero fatta loro e ti stanno regalando pure qlc....e tu sei scemo se in quel momento non compri....e tanta gente ci cade.....
Siamo noi gli idioti che ci caschiamo........loro fanno il mercato creano dei bisogni e noi ormai ne sentiamo sempre più l' esigenza......Esempio sono i turbo diesel che se uno ci riflete non convengono più... la benza costa quasi uguale e cmq un bel motore a benzina a costi di mantenimento inferiori, ma siccome ormai loro sviluppano solo i td e ci li danno come oro colato, io mi devo sentire pure dire da qualche idiota "ma che hai fatto hai comprato una macchina a benzina MA NON TI CONVENIVA IL DIESEL"
in più Oggi le machcine si cambiano ogni 4-5 anni perchè non conviene mantenerle più di tanto
1) perchè i turbo diesel se si rompono ti mandano in mezzo ad una strada tra turbine e cavolate varie
2)perchè spesso i materiali sono terribili e la macchina se l' hai usata regolarmente dopo 4 anni è un ces...
3)cambiano in cont le norm euro... cioè gia si sa hce nel 2009 serve l' euro 5 perchè mi devono vendere l' Euro 4 come se fosse oro se in realtà è una macchina già vecchia....

Io personalmente non c' è la faccio più ad essere preso per fesso.... e mi sento ancora più frustrato quando per forza di cose devo cadere nelle loro trappole.......

Un bacione a tutti
p.s scusate il discorso un pò sconclusionato ma ho tanta di quella rabbia su qst cose che non riesco manco a esprimermi..... ho cercato di mettere più cose possibili nel modo più sintetico possibile se non ci sono riuscito chiedo veramete scusa