vendo 2 gomme 3.00.10 in ottimo stato per vespa 50 complete di camera d'aria più una con un altro disegno che la do in regalo per 3 gomma cioè ruota di scorta... 15 euro il tutto
vendo 2 gomme 3.00.10 in ottimo stato per vespa 50 complete di camera d'aria più una con un altro disegno che la do in regalo per 3 gomma cioè ruota di scorta... 15 euro il tutto
ciao si ancora disponibile.....
e con le spese di spedizione (io sono a padova) quanto mi vengono a costare? hai altre foto del battistrada? è per un restauro, quindi devono essere davvero a posto..
clicca sulla foto e vedi il battistrada...le gomme sono in buono stato pe me ed hanno anche l'80 per cento del battistrada da consumare...devi aggiungere 10 euro...cmq ti do anche una terza gomma in regalo...ma con battistrada diverso e al 60%
e se non me la dai e mi fai 5 euro di sconto?? ;)))
quella è in regalo...le gomme sono davvero in buono stato...se devo svenderle...non ne vale la pena....sono complete di camera...è un ottimo prezzo...su subito le avevo messo a 20 euro più spedizione...allora?ti mando il mio numero in privato mi chiami se sei interessato...
vabbè, grazie cmq., non fa niente. pensandoci ho deciso che, dato che mi servono solo 2 pneumatici senza camere d'aria, li prenderò nuovi da tonazzo, che sta qua vicino, ed evito le spese di spedizione, e mi costano quando pagherei le tue gomme. è vero che tu mi dai anche le camere d'aria, ma fondamentalmente non mi servono.. eheh
grazie lo stesso delle risposte.
non credo che due gomme ti vengono 25 euro...almeno il doppio...dai per 20,00 ti va bene?con camera d'aria e tutto...
le deestone stanno a 12 euro iva esclusa ma con il 20% da scontare per i soci di un vespaclub..
però dai, se sei così gentile da farmi lo sconto lo accetterei.. (anche se davvero quelle gomme non mi sembrano messe così tanto bene.. sai dirmi che marca sono per caso?)
e non hai pezzi di ricambio da vendere per primavera? (così ottimizziamo le spese di spedizione..)
sono kunhua...per me sono ancora buone...l'ho solo tolte perchè ho preso i cerchi da 9 e quello sono da 10....cmq no ho solo quello...credo che 20 con tutto è buono come prezzo....poi vedi tu
Ciao
mi chiamo Jessica, vivo a Padova e x fare la revisione della mia vespa ET4 cinquanta credo che dovrei cambiare le gomme...non ci capisco un gran che..ma pensi vadano bene??? Non ho idea di quanto costino nuove...anche se più tardi chiamo alla piaggio x sapere.
Mi daresti il tuo numero di telefono così ne parliamo???
Grazie
Jessica