vendo 2 gomme 3.00.10 in ottimo stato per vespa 50 complete di camera d'aria più una con un altro disegno che la do in regalo per 3 gomma cioè ruota di scorta... 15 euro il tutto
vendo 2 gomme 3.00.10 in ottimo stato per vespa 50 complete di camera d'aria più una con un altro disegno che la do in regalo per 3 gomma cioè ruota di scorta... 15 euro il tutto
ciao si ancora disponibile.....
e con le spese di spedizione (io sono a padova) quanto mi vengono a costare? hai altre foto del battistrada? è per un restauro, quindi devono essere davvero a posto..
clicca sulla foto e vedi il battistrada...le gomme sono in buono stato pe me ed hanno anche l'80 per cento del battistrada da consumare...devi aggiungere 10 euro...cmq ti do anche una terza gomma in regalo...ma con battistrada diverso e al 60%
e se non me la dai e mi fai 5 euro di sconto?? ;)))
Ciao
mi chiamo Jessica, vivo a Padova e x fare la revisione della mia vespa ET4 cinquanta credo che dovrei cambiare le gomme...non ci capisco un gran che..ma pensi vadano bene??? Non ho idea di quanto costino nuove...anche se più tardi chiamo alla piaggio x sapere.
Mi daresti il tuo numero di telefono così ne parliamo???
Grazie
Jessica