ciao a tutti sulla specialina ho montato un blocco primavera,xò ho notato che ad alti regimi ha dei vuoti pazzeschi su tutte le marce...cosa ne pensate????carburazione????
ciao a tutti sulla specialina ho montato un blocco primavera,xò ho notato che ad alti regimi ha dei vuoti pazzeschi su tutte le marce...cosa ne pensate????carburazione????
Penso che il primo passo debba essere una bella revisione al carburatore. Poi se continua vediamo...
Che cilindro monti e che getto del massimo?
guarda so solo che è un blocco completo Primavera e ho specificato il mod quando ho preso il carbu nuovo...in pratica oltre o 50km/h manca di spinta..fin'ora non mene sono accorto xchè in rodaggio inizio ora a dare qualche sporadica tiratina.....forse miscela troppo grassa???oppure errato rapporto aria - miscela nella carburazione..
Controlla che:
- lo sfiato del serbatoio sia pulito e libero;
- il tubo benzina non sia eccessivamente lungo, perchè non deve fare pieghe e non deve salire più in alto del livello del rubinetto;
- il rubinetto benzina sia pulito e garantisca una congrua portata, sia su aperto che su riserva.
in effetti il tubo è un po' lungo ma quando avevo montato il 50 non dava problemi quindi ho tagliato di egual misura quello nuovo x sostituirlo....