Risultati da 1 a 25 di 74

Discussione: 1° vesparaduno interregionale "riviera dei cedri" scalea 03/05/09

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

1° vesparaduno interregionale "riviera dei cedri" scalea 03/05/09

Signori con grande piacere vi comunico che stiamo preperando il:
    1°VESPARADUNO INTERREGIONALE "RIVIERA DEI CEDRI" SCALEA (CS) il 03 maggio 2009!!!

A breve verrà inserito il programma con la locandina con tutte le informazioni necessarie!!!

Per il momento potete visitare il nostro sito:temp

Non fate caso al sito ce lo siamo fatti in casa!!!

Potete lasciare le vostre le vostre adesioni per farci un calcolo di quanti possibili partecipanti ci potranno essere!!!!

VRista Senior L'avatar di nicoGTR125
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: 1° vesparaduno interregionale "riviera dei cedri" scalea 03/05/09

Ciao Giovanni, io ci sarò dal sabato con mia moglie e quindi pernotterò in albergo convenzionato.

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    20

forse ci sarò anch io con Barbie
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

VRista Senior L'avatar di nicoGTR125
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Ken Visualizza Messaggio
    forse ci sarò anch io con Barbie

Niente forse.

giovanni noi da canosa vrremo numerosi, e sarò contento di riincontrarti

VRista Senior L'avatar di Interettore60
    Potenza Reputazione
    17

Come appunto dice Marcolino del vespaclub di Canosa, si sara' sicuramente una rappresentanza, presto faremo sapere in quanti.
    Ciao interettore60

Carissimo Giovanni...spero tanto di portarti almeno 10 mezzi...in realtà stiamo lavorando per portare a casa la coppa del Club più numeroso ...sai siamo avvantaggiati dalla vicinanza!!!!
    In bocca al lupo per l'organizzazione
    Raffaele
    VC Lucania

Talking Ecco la locandina del raduno!!!

Salve ragazzi!!!
    Ecco la nostra locandina del raduno,a breve invierò anche le brochure
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Talking Riferimento: 1° vesparaduno interregionale "riviera dei cedri" scalea 03/05/09

SIGNORI CI SIAMO!!!
    Mancano solo 6 Giorni al Raduno,per qualsiasi cosa chiedete pure!!!
    Sul Sito www.vespaclubscalea.it ci sono tutte le informazioni che cercate e i numeri di telefono!!!
    Spero possiate venire in tanti!!!

Giovanni come promesso io ci sarò,naturalmente con la mia dolce metà...no so se verrò dal sabato o se partirò la domenica verso le 5 del mattino!
    Su ragazzi che la calabria è una terra tutta da scoprire......spero di incontrare tanta bella gente
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

dai su la data si avvicina chi partecipa?
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •