Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
zio ho provato a chiamarti ma hai già spento il telefono!
Carla... un pò infreddolita e stanca ma contenta... per testarlo quando l'ho lasciata le ho chiesto: "Lo rifaresti??", e lei "Cerrrrrto! anche domani!!!"
meglio di così...
Compagnia perfetta per un viaggio, pochi lamenti, voglia di muoversi, rapidità nelle soste, allegria nel sopportarmi e assecondarmi (e ce ne vuole) e divertenti chiacchiere al "citofono" che ci collegava.
Il suo primo viaggio lungo (se lungo vogliamo chiamarlo)
un bell'applauso se l'è meritato![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
I ragazzi del VC di Canosa sono tornati, tutto ok.
Infreddoliti ed inzuppati come gli altri partecipanti, grazie a tutti coloro che hanno fatto tanto per i ragazzi, 1 grazie al vespa club Scalea, e tutti i loro componenti, 1 grazie al mitico Calabrone.
Ciao interettore60
Bè, che dire, è stato un bel raduno ma il viaggio è stato massacrante. Più di dieci ore di viaggio in un giorno, acqua e freddo a volontà e per completare son rimasto a secco. Fortuna che Nicola aveva con se una tanica di benzina.
Un complimento va alle donne di questo viaggio, Antonella e Carla, delle vere Vespiste.
....Antonella e Carla, delle vere Vespiste....
PIU di tanti vespitIIIIIIIIII![]()
Bravi ragazzi
,ma nessun rimpianto x non averci partecipato, come dissi in altro post di acqua e quanta ne ho presa,dall'alto e dal profondo
![]()