....Antonella e Carla, delle vere Vespiste....
PIU di tanti vespitIIIIIIIIII![]()
....Antonella e Carla, delle vere Vespiste....
PIU di tanti vespitIIIIIIIIII![]()
Bravi ragazzi
,ma nessun rimpianto x non averci partecipato, come dissi in altro post di acqua e quanta ne ho presa,dall'alto e dal profondo
![]()
certo Pierangelo chiuso in scatola,io legato all'albero Maestro come "Nessuno" a beccar il dolce e il salato.......![]()
a beccar il dolce e il salato....+ sirene e maghe![]()
Ragazzi che fortuna passando il weekend a scalea con gli amici di mattina sono sceso anche io in piazza a vedere tutte quelle belle vespe...ma non ho conosciuto nessuno...sarebbe stato bello poter parlare con voi...ma che sfiga almeno ci presentavamo...uffa....appena posso metterò il video e le foto....che ho fatto e se non sbaglio c'è anche la vespa di marcolino tra il video anzi di tutti....
saveriovespa, dai con foto e video, che faremo anche noi il possibile di postarle, cosi' ci si conosce almeno in foto.
ciao interettore60
Infinitamente Grazie!!!
Grazie a tutti voi che siete intervenuti così numerosi per la riuscita del nostro primo raduno!!!
Grazie ai simpaticissimi del V.C. Canosa,ad Alain e Carla,a Marcolino e Antonella (i salumi che fine hanno fatto???),a NicoGtr che si è fatto tutti quei km in un giorno solo!!!Grazie a Zio Calabrone che nonostante i suoi impegni più importanti è stato presente ugualmente per venire a salutare gli Amici!!!!
Grazie di Cuore a tutti i club e non,di essere stati presenti!!!
Cosa ne pensate?Qualche pecca c'è stata sicuramente visto la nostra inesperienza e i pochi fondi a disposizione ma abbiamo fatto il possibile per riuscirvi a soddisfare nel migliore dei modi!!!La prossima volta faremo ancora meglio,dandovi un servizio ancora migliore e qualcosa di più!!!!
Accettiamo consigli per la prossima volta!!!
Che dire.................SIETE DEI GRANDI!!!!!!!
A breve avrete le classifiche generali!!!
P.S.:Per Interettore60.........tuo figlio si è comportato da vero vespista,l'ho fatto trattare con i guanti bianchi!!!