Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Mix 2%

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Mix 2%

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Ce n'è uno in strada Valmanera, dove c'è la palestra, praticamente di fronte alla ucic
    cristiano è proprio quello che dice mirko, ma ti consiglio di toglier il cassetto della pancia e lucidartelo bene e ti fai fare il colore sul tuo pezzo..fidati che almeno non sbagli..xè la luciderai tutta vero?

come mai il "tricco" vende l'et3 su subito.it?
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Il cassetto della pancia? Cioè il cassettino davanti.. Beh, l'idea è di procedere per lo meno ad un conservativo Elebronero-stail.... Poi in futuro, euri permettendo, la vedrei bene chiarodiluna.. Adesso la prima cosa è sostituire i prigionieri della testa che sono spanati, 2 su quattro, e che fanno sfiatare nn poco, dato che è impossibile serrare a dovere la testa stessa..

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Portamela, serriamo con una morsa e diamo 2 punti di saldatura, poi se vuoi propio essere sicuro facciamo un cordone dove sfiata

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    cristiano è proprio quello che dice mirko, ma ti consiglio di toglier il cassetto della pancia e lucidartelo bene e ti fai fare il colore sul tuo pezzo..fidati che almeno non sbagli..xè la luciderai tutta vero?

come mai il "tricco" vende l'et3 su subito.it?

Vende ma nn so perchè. comunque gli ho chiesto di darmi i cerchi in lega canonica che aveva preso da franco ma non li molla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •