ahahahahaha neache nel mio corso di laurea ci poniamo sti problemi ahahahahaha......è piu semplice dire 20cc di olio ogni litro di benzina giusto ?????
ahahahahaha neache nel mio corso di laurea ci poniamo sti problemi ahahahahaha......è piu semplice dire 20cc di olio ogni litro di benzina giusto ?????
ovviamente conviene pulire il misurino con un po di benzina e versare anche questa nella tanica,altrimenti parte dell'olio rimane li alterando la nostra percentuale.
Ma la Vespa non si accorge mica
2%..... 1,96%..... pulire il bicchierino con benzina (cosa rimane.... 0,01cc?)
Non è mica una formula chimica... Ho visto anche farla a occhio... E su decespugliatore e motosega la faccio anch' io a occhio.... anche perchè i serbatoi sono veramente piccoli.... ci butto un pò di olio... finchè non fà giusto un pò di fumino....
Mai grippato e mai incrostato nulla....
Usiamo i bicchierini classici dosando al limite per eccesso e non si avranno mai problemi...
Solo un vecchio pazzo dalle mie parti faceva alla Special il 5% perchè si ricordava cosìmanco a portargli il libretto lo convincevi!
Per la ovvia gioia degli automobilisti a seguito![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
....attenti a non fare troppe puzzette mentre fate benzina se no smagrite troppo..... e poi sarebbe poco educato......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Se fosse vero avrei già grippato da parecchio![]()