ovviamente conviene pulire il misurino con un po di benzina e versare anche questa nella tanica,altrimenti parte dell'olio rimane li alterando la nostra percentuale.
ovviamente conviene pulire il misurino con un po di benzina e versare anche questa nella tanica,altrimenti parte dell'olio rimane li alterando la nostra percentuale.
Ma la Vespa non si accorge mica
2%..... 1,96%..... pulire il bicchierino con benzina (cosa rimane.... 0,01cc?)
Non è mica una formula chimica... Ho visto anche farla a occhio... E su decespugliatore e motosega la faccio anch' io a occhio.... anche perchè i serbatoi sono veramente piccoli.... ci butto un pò di olio... finchè non fà giusto un pò di fumino....
Mai grippato e mai incrostato nulla....
Usiamo i bicchierini classici dosando al limite per eccesso e non si avranno mai problemi...
Solo un vecchio pazzo dalle mie parti faceva alla Special il 5% perchè si ricordava cosìmanco a portargli il libretto lo convincevi!
Per la ovvia gioia degli automobilisti a seguito![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
....attenti a non fare troppe puzzette mentre fate benzina se no smagrite troppo..... e poi sarebbe poco educato......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Se fosse vero avrei già grippato da parecchio![]()