Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: Mix 2%

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Mix 2%

diciamo che non sono tempi rosei ma le passioni proseguono, non si fermano mai.. cristiano ma xè il 200 non lo metti in strada? se cerchi un telaio pcxcs senza frecce xè, il tuo è marcio? chiamami e vieni a vederlo, è da smontare ma c'è ed è in discrete condizioni..solo telaio e piantone e casiot. ma il ts tienilo ts completo dammi retta
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Massì, magari lo tengo originale, però adesso che lo sto smontando per fare i primi lavori di pulizia e manutenzione ho già trovato 2 prigionieri del cilindro spannati e di fatti la testa non si riesce a stringere e sfiata leggermente. Sarò in grado di sostituirli?
    Ps: ti ricordi il colorificio che ti faceva le tinte a campione e te le metteva in bomboletta? Mi puoi dire chi è? Grazie.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Ce n'è uno in strada Valmanera, dove c'è la palestra, praticamente di fronte alla ucic

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

cazzo che OT! cmq io con sta miscela ancora non c'ho capito...mettero su 100l di benza 3 d'olio totale 103l...e via...

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

chiederò al miscelatore della mia rally

Potenza Reputazione
    38

Ne otterrai una risposta vaga, da quel che ho letto il miscelatore non manda una quantità costante di olio, ma varia a seconda dei giri del motore e dell'apertura del gas, nel dubbio se vuoi ti posso dare un ciao che va a miscela e mi prendo la tua rally

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Ce n'è uno in strada Valmanera, dove c'è la palestra, praticamente di fronte alla ucic
    cristiano è proprio quello che dice mirko, ma ti consiglio di toglier il cassetto della pancia e lucidartelo bene e ti fai fare il colore sul tuo pezzo..fidati che almeno non sbagli..xè la luciderai tutta vero?

come mai il "tricco" vende l'et3 su subito.it?
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Il cassetto della pancia? Cioè il cassettino davanti.. Beh, l'idea è di procedere per lo meno ad un conservativo Elebronero-stail.... Poi in futuro, euri permettendo, la vedrei bene chiarodiluna.. Adesso la prima cosa è sostituire i prigionieri della testa che sono spanati, 2 su quattro, e che fanno sfiatare nn poco, dato che è impossibile serrare a dovere la testa stessa..

Potenza Reputazione
    38

Portamela, serriamo con una morsa e diamo 2 punti di saldatura, poi se vuoi propio essere sicuro facciamo un cordone dove sfiata

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    cristiano è proprio quello che dice mirko, ma ti consiglio di toglier il cassetto della pancia e lucidartelo bene e ti fai fare il colore sul tuo pezzo..fidati che almeno non sbagli..xè la luciderai tutta vero?

come mai il "tricco" vende l'et3 su subito.it?

Vende ma nn so perchè. comunque gli ho chiesto di darmi i cerchi in lega canonica che aveva preso da franco ma non li molla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •