Ce n'è uno in strada Valmanera, dove c'è la palestra, praticamente di fronte alla ucic
Ce n'è uno in strada Valmanera, dove c'è la palestra, praticamente di fronte alla ucic
cazzo che OT! cmq io con sta miscela ancora non c'ho capito...mettero su 100l di benza 3 d'olio totale 103l...e via...
chiederò al miscelatore della mia rally![]()
Ne otterrai una risposta vaga, da quel che ho letto il miscelatore non manda una quantità costante di olio, ma varia a seconda dei giri del motore e dell'apertura del gas, nel dubbio se vuoi ti posso dare un ciao che va a miscela e mi prendo la tua rally![]()
![]()
![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Il cassetto della pancia? Cioè il cassettino davanti.. Beh, l'idea è di procedere per lo meno ad un conservativo Elebronero-stail.... Poi in futuro, euri permettendo, la vedrei bene chiarodiluna.. Adesso la prima cosa è sostituire i prigionieri della testa che sono spanati, 2 su quattro, e che fanno sfiatare nn poco, dato che è impossibile serrare a dovere la testa stessa..
Portamela, serriamo con una morsa e diamo 2 punti di saldatura, poi se vuoi propio essere sicuro facciamo un cordone dove sfiata![]()
![]()
![]()
![]()