L'impianto elettrico lo trovi nella sezione download, dacci un'occhiata, c'è un po' di materiale sulle Bajaj: Download | Bajaj e LML
Verifica di essere loggato anche nel portale, altrimenti non riesci a scaricare. Lo schema che fa per te è quello denominato "Impianto elettrico della Bajaj Chetak con accensione elettronica CDI, senza avviamento elettrico e senza batteria. File PDF."
Tieni presente che ci possono essere delle differenze, alcune hanno lo statore a 3 bobine, altre a 5.
Io darei una controllata generale, la storia della spia a mio avviso è irregolare, e c'è da verificare qualche connessione. Per il calo d'intensità, può essere normale. Verifica il wattaggio delle lampade; le frecce hanno lampade da 10W, lo stop o da 10W o da 21W, a seconda dei modelli. Siccome lo stop è monolampata a doppio filamento, probabilmente hai una 5/21W, quindi frenando l'assorbimento non è trascurabile. L'impianto riporta l'indicazione 5/10W, ma non credo che tale lampada a doppio filamento, ammesso che sia mai esistita, sia facilmente reperibile.