Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consiglio colorazioni perlate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Consiglio colorazioni perlate

ciao a tutti vorrei verniciare la mia vespina di un colore perlato...a me piace molto l'arancio della kawasaki Z750 e manterrei i fiorelloni hawai però sul bianco e nero....qualche consiglio????o se avete qualche esempio di altre colorazioni...sono aperto a qualsiasi suggerimento.....

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Consiglio colorazioni perlate

Beh partendo dal presupposto che ti consiglio sempre un colore originale, l'arancione che dici tu è molto bello, altrimenti a me piace anche il blu perlato che sarebbe quel bianco che al sole ha i riflessi blu!!!

tipo quello dell'Alfa? bellino....

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Non hai un amico carrozziere?Hanno tante di quelle cartoline che ti cavano gli occhi....

proprio x quello che chiedevo suggerimenti.....colori ne ho visti fino alla nausea...ma chissà come sarà poi una volta verniciata??mi piacerebbe sapere se qualcuno ha qualche immagine da mostrare...

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Allora io ti dico l'arancio(chissa come mai),e ti dico anche il perchè:il perlato tende ad ingiallire il colore su cui lo si va a dare,e sull'azzurro ci sta da cani,te lo dico perchè quando ho verniciato la Primavera,io e il carrozziere abbiam fatto cinquantamila prove ma veniva sempre male,sia sull'azzurro che sull'argento,ed in più tende a coprire il metallizzato della vernice.Sull'arancio invece il riflesso è azzurrato,e per me sta bene.Io poi di Vespe arancioni ne ho due,quindi son di parte...
    http://old.vesparesources.com/le-nos...mmyramone.html
    Il mio Px poi è un arancio scuro,tendente al ruggine,ma ce ne sono dei chiari davvero belli,non so se ti è capitato di vedere quello della Panda o della Peugeot 207 sotto al sole...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •