Allora, ho in ballo, facendo le corna, un px 125.....anzi un p125x dovrebbe essere dell'82!
Carrozzeria sana, non sembrerebbe marcia, ha qualche problemino con i colori (pance, e farafango di un colore, tunnel centrale di un'altro, cassettino e manubrio di un altro ancora)....problemi risolvibili, mio padre è il verniciatore ufficiale delle altre due vespe che ho gia!
Sella da cambiare, e coperchio cassettino retroscuro da sostituire (ci sono le casse per lo stereo).
Documenti, targa, tutto a posto... quanto potrei offrirgli a sto tipo? non mi dite di guardare il bollettino del sito, perchè il commercio "esterno" a questo sito, è ben diverso e lo sappiamo tutti! parlo di commercio, non di botte di culo, o favori, o rapporti di parentela, tutte cose che ci fanno (in teoria) risparmiare un po!
Se parto diretto con 400€ mi prendo insulti da questo tipo? (ha un bacchetta del 50 e un px200 non è un estraneo al mondo vespa)