Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: iMac 24

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Potenza Reputazione
    19

iMac 24

Girando per il web per cercare il miglior prezzo del mio prossimo acquisto, ovvero un iMac da 24", ho trovato questo annuncio :

IMAC 24 " mod. 2008 NUOVO - Informatica e Videogiochi In vendita a Roma

fate attenzione alle ultime parole...

"Dopo aver ricevuto il pagamento entro 5 giorni l' iMac sarà da voi .

per il pagamento opterei per poste pay , per qualsialsi chiarimento mandate email e vi lascio un recapito telefonico al quale poterci sentire senza problemi.
    saluti"

che dite, ricarico? ahuahuahuhuauahuahuahua...ma possibile mai che gente ancora ci casca?

PS : off topic , chi di voi possiede un iMac? Me lo consigliate? Mi sto accingendo ad entrare nel mondo della Mela dopo che sono sempre stato un "WindowsIANO"...

Riferimento: iMac 24

L'inserzione è strana. Se vuoi toglierti il dubbio proponi il pagamento in contanti contestualmente alla consegna ( e magari chiedi di vederlo acceso).

Consigliarti un Mac? Assolutamente sì!

Potenza Reputazione
    19

gli ho scritto : salve , sono interessato. Da dove parte la spedizione? Così qualsiasi citta mi dica, gli dirò : Ma dai? che coincidenza! dopodomani per lavoro saro li per 2 settimane, così lo passo a ritirare direttamente e pagamento alla consegna!

Scommettete che scompare? :P

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Verkaufer Visualizza Messaggio

PS : off topic , chi di voi possiede un iMac? Me lo consigliate? Mi sto accingendo ad entrare nel mondo della Mela dopo che sono sempre stato un "WindowsIANO"...

a parte che l'intel core duo è a 2,6 oppure 3,0 e non a 2,8GH...

cmq...io mac dal lontano 1993 e sempre solo mac. Dal computer, all mp3 al telefonino, solo la mela
    Sono un talebano in questo

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

a parte che l'intel core duo è a 2,6 oppure 3,0 e non a 2,8GH...
    infatti stavo proprio pensando questo anche io!! Questa "pezzatura" da 2.8 è strana.

Oggi l'ho visto all'Apple Store di Roma è veramente grande il 24 pollici. Io ho un imac g5 20 ma è molto più grande. Secondo me è meglio che lo prendi da un rivenditore... il prezzo parte da € 1.399,00 ma sei sicuro che almeno nessuno ci abbia messo le mani.

cmq...io mac dal lontano 1993 e sempre solo mac. Dal computer, all mp3 al telefonino, solo la mela
    Anche io melista dal 93 ma non disdegno il buon win
    Ciao Gioweb

Potenza Reputazione
    19

ma quasi quasi...mi sa che opto per il 20"...lo pago 1049 € finito...sono ben 350 € di differenza....quasi quasi.......ma anche io oggi stavo ad un apple store! tu dove ? io a via fabio massimo, sotto casa mia, zona prati.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Quello all'Eur inTown. Lo schermo venti è già molto grande e più che sufficente sia per la grafica che per le altre applicazioni.
    Ciao Gioweb

VRista L'avatar di giannj
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio

io dal 97 e con molto piacere compreso lettori mp3 vari e telefoniniwinzoz cerco di evitarlo

gianni

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Sti cavoli, ma costa veramente un botto un pc così! Io ho appena rifatto il mio e ora è un signor pc (a parte la scheda video) ed ho speso 200 euro...

Potenza Reputazione
    19

ehhh stai parlando con uno che di PC ne assembla tutti i giorni...e so bene che si risparmia parecchio a rimanere sulla piattaforma PC invece che APPLE...ma ora, sto facendo uno stage con imminente inserimento in azienda come Web designer e programmatore web..e mi serve qualcosa di veramente affidabile...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Ma all'atto pratico c'è solo una differenza di affidabilità dell'hardware? Oppure è una questione di software o sistema operativo?
    Parlo da curioso, xchè io non mi sono mai discostato dalla piattaforma + diffusa (ed economica)

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Verkaufer Visualizza Messaggio
    ehhh stai parlando con uno che di PC ne assembla tutti i giorni...e so bene che si risparmia parecchio a rimanere sulla piattaforma PC invece che APPLE...ma ora, sto facendo uno stage con imminente inserimento in azienda come Web designer e programmatore web..e mi serve qualcosa di veramente affidabile...
    io ho dei clienti che lavorano con catia utilizzando macchine xeon con server board intel...sistemi windows in rete intranet e internet e in 5 anni i tempi di fermo macchina sono stati veramente pochi minuti.
    sarà così anche per mac mi chiedo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •