e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
ti ringrazio per l'informazione,
allora devo cercare la 22 denti... peccato sono arrivato tardi
"Turista Speciale"
AGGIORNO
PINASCO 213, solo cilindro, cromatura sana ma è stato asportato un appoggio del travaso laterale. 30 EURO (magari qualcuno vuole fare esperimenti!)
foto a richiesta
SILENT BLOCK nuovi e imbustati per px200, coppia. 28EURO
ingranaggi 1-2-3 px, usati ma buoni, 20 EURO
ingranaggio primaria Z68 NUOVO 15 EURO
frizione 7 molle 21 denti usata, ma ottima, 30 EURO
carburatore 24/24 E NO mix seminuovo 60 EURO (seminuovo perche montato da nuovo 30 minuti sulla mia vespa.)
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
penso di poter rispondere io in quanto ho visionato le foto...
è uno spaco
ma li fanno ancora i dell'orto nuovi o sono tutti spaco-dell'orto prodotti su licenza?
Si trova qualcosa nuovo della dell'orto, ma sono solo fondi di magazzino di qualche ricambista... Che io sappia la Dell'Orto ha smesso di produrre direttamente i SI![]()
carburatore 24 venduto