ti ringrazio per l'informazione,
allora devo cercare la 22 denti... peccato sono arrivato tardi
ti ringrazio per l'informazione,
allora devo cercare la 22 denti... peccato sono arrivato tardi
"Turista Speciale"
AGGIORNO
PINASCO 213, solo cilindro, cromatura sana ma è stato asportato un appoggio del travaso laterale. 30 EURO (magari qualcuno vuole fare esperimenti!)
foto a richiesta
SILENT BLOCK nuovi e imbustati per px200, coppia. 28EURO
ingranaggi 1-2-3 px, usati ma buoni, 20 EURO
ingranaggio primaria Z68 NUOVO 15 EURO
frizione 7 molle 21 denti usata, ma ottima, 30 EURO
carburatore 24/24 E NO mix seminuovo 60 EURO (seminuovo perche montato da nuovo 30 minuti sulla mia vespa.)
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
penso di poter rispondere io in quanto ho visionato le foto...
è uno spaco
ma li fanno ancora i dell'orto nuovi o sono tutti spaco-dell'orto prodotti su licenza?
Si trova qualcosa nuovo della dell'orto, ma sono solo fondi di magazzino di qualche ricambista... Che io sappia la Dell'Orto ha smesso di produrre direttamente i SI![]()
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
carburatore 24 venduto