l 'asse ruota ,se non lo compra calabrone lo prendo io,fammi sapere se è ancora disponibile
l 'asse ruota ,se non lo compra calabrone lo prendo io,fammi sapere se è ancora disponibile
no no venduto
le cose disponibili sono
PINASCO 213, solo cilindro, cromatura sana ma è stato asportato un appoggio del travaso laterale. 30 EURO (magari qualcuno vuole fare esperimenti!)
foto a richiesta
SILENT BLOCK nuovi e imbustati per px200, coppia. 28EURO
ingranaggi 1-2-3 px, usati ma buoni, 20 EURO
ingranaggio primaria Z68 NUOVO 15 EURO
frizione 7 molle 21 denti usata, ma ottima, 30 EURO
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Curiosità: la frizza 7 molle va bene sui PX pre arcobaleno? Hai una foto? Il piattello del pignone è intercambiabile come quello dei pre arcobaleno??
il fatto di esere pre o post arcobaleno non c'entra nulla con al compatibila della frzione.
se la devi montare su un blocco 125/150 pre o arcobaleno devi limare un dentino in alluminio sul carterino/coperchio frizione
se la devi montare su un blocco 125/150 freno a disco e posteriori va su cosi.
se la devi montare su un blocco 200 qualsiasi va su cosi.
il piattello del pignone (quello coi denti intendi?) è intercambiabile con tutti i pignoni 7 molle, qualsiasi denti abbiano!
foto oggi!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
su un p200e...fa niente, grazie!
ma ne sei sicuro? sulle tabelle piaggio che ho scaricato dal sito da due codici diversi per 125/150 e 200...