Come da titolo, doveva essere una special, ma č un pk 50 automatica, nemmeno a farlo apposta č saltata fuori, pensavo fosse solo sui cataloghi Piaggio, mai vista una dal vivo. Che dite la prendo ? me la regalano, basta che gliela porto via.![]()
Come da titolo, doveva essere una special, ma č un pk 50 automatica, nemmeno a farlo apposta č saltata fuori, pensavo fosse solo sui cataloghi Piaggio, mai vista una dal vivo. Che dite la prendo ? me la regalano, basta che gliela porto via.![]()
A caval donato non si guarda in bocca prendi,male che va se proprio ti fa cagare la rivendi e sono sempre soldi guadagnati,non trovi?
Se propio non vuoi prenderla regalata la porto via io![]()
Stavo pensando di usarla per le piccole commissioni in cittā. Prima devo vedere in che stato versa... Mi ha giā detto che manca il serbatoio, ed il faro anteriore. Cannibalizzazione??? o cosa
Quindi il serbatoio č universale per le small ?
Si potrā polinizzare ? e fare modifiche sul variatore, o cosā c'č al posto del preselettore. Come funzionava gia?
Antonio, in regalo prendila al volo, ma io fossi in te cercherei poi di scambiarla.
Non č un mezzo molto affidabile, la reperibilitā dei ricambi č assai problematica, il gruppo termico non č intercambiabile con quello delle small a cambio manuale.
Anche il serbatoio dovrebbe essere dedicato, perchč se non erro hanno tutte il miscelatore.