[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
...è perfetta!!!
complimentoni!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Sì, avevo i guanti bianchi.
Quelli di lattice, però; vista la mia espressione beota della foto, potremmo dire: l'"allegro chirurgo"
Eeeeh, insomma...
Prima di tutto mi interessa rimetterla sulla strada: candela, soffietto del carburo, trasmissioni flessibili, gomme e camere d'aria (con immancabile verifica dei cerchi), verifica dell'impianto elettrico (tutti i contatti, lampadine - dovrà passare la revisione)
Per le rifiniture estetiche, poi, ci sarà tempo...
PS - domani è prevista pioggia: mi sa proprio che ci scappa una sessione di bricolage meccanico![]()
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
è come la mia !!!! cioè lo stesso colore... verde night....complimenti bellissimo acquisto...
http://old.vesparesources.com/off-to...domestico.html
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Roberto, che cupolino hai montato su? L'ho visto al VRaduno ed è bello veramente, mi piacerebbe trovarlo per la Star. Fammi sapere![]()
Ehilà..!
E' un vecchio Gordon. Era un after market molto gettonato negli anni '80 e io l'avevo comprato per la mia Marrone (la Primavera).
Tempo fa mi si era rotto e avevo provato a cercarne uno, ma purtroppo non è per niente facile trovarlo...
Ciao!![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
E quando lo trovi lo paghi molto caro![]()
Complimenti per il tuo nuovo acquisto, sembra messa bene![]()
OT: qui un cupolino gordon in vendita: Sella yankee e cupolino gordon vespa px - Accessori Moto In vendita Padova
![]()