Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Il P.R.A. di Milano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    21

Il P.R.A. di Milano

So che molti di noi, troppo spesso, hanno cattive esperienze quando hanno a che fare con gli uffici pubblici e chi li li fa funzionare.
    Ecco perchè questa volta credo che valga la pena raccontare che qualche volta le cose vanno diversamente.

Dovendo andare al PRA di Milano per chiedere di registrare il passaggio di proprietà di una Vespa appena comprata, ho provato a scrivere una mail di richiesta di info su come e cosa fare. L'ho scritta a due indirizzi diversi (quello generico e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico), certo che sarebbero cadute nel vuoto. Invece...
    Invece dopo 1/2 ora ricevo una prima mail di un impiegato che mi chiede un recapito telefonico per potermi chiamare e spiegarmi di persona la procedura. Rispondo. Altri 5 min. e mi squilla il cellulare. Incredibile! qualche domanda per inquadrare il problema ed ecco servita la spiegazione!!!

Dopo neppure un'ora, ricevo la risposta anche dall'altro indirizzo. Scritta con una chiarezza a cui noi non siamo abituati, mi ha tolto ogni eventuale dubbio su cosa dovessi fare.
    Credo che sia utile a tutti come pro-memoria, perciò la allego.

Ciao!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg PRA.jpg (101.4 KB, 14 Visualizzazioni)

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •