sarà la prossima automobile...che ne pensate?
sarà la prossima automobile...che ne pensate?
io sono un amante delle multispazio.....
ho avuto a prima in assoluto un berlingo multispace esattamente 11 anni fa
poi un'altro e poi un0altro ancora.
bello il qubo davvero!
L'ho vista oggi da uno che abita vicino casa mia (ma non devo ambiare auto...).
Mi è piaciuta: alta, spaziosa, compatta, fatta discretamente, e la diesel mi ha detto che consuma pochissimo!
Io la comprerei!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
E' un'auto ben riuscita, estremamente compatta (il mustispazio più corto che c'è). Indubbiamente valutando gli ingombri esterni è sfruttata benissimo. Deriva dalla Grande Punto che io ho e di cui sono molto soddisfatto... ma penso che oggi avrei scelto il Qubo, evidentemente mettendo da parte il lato estetico e privilegiando la praticità (che resta sempre più importante!).
Peccato che però una Vespa non ci sta comodamente... Per questo aspetto meglio aspettare il nuovo Doblò, arriverà entro un anno.
colore arancione, deciso! Ho letto che in Germania e USA le vetture sgargianti
arrivano ad ottenere un fortissimo sconto sulle assicurazioni!
Noi siamo sempre all'avanguardia!
A me piace molto,al pari del Peugeot Partner Teepe.Ci stan pure 2 Vespe dentro...
secondo me la c3 picasso è decisamente piu bella
ma una vespa ci sta???
prova
Si si compratelo e poi mi direte...
Non ho niente control il Qubo (anche perchè non l'ho mai provato) ma informatori interni mi dicono che abbiano cannato alla grande la taratura delle sospensioni (intendo curve di smorzamento, tamponi e assetti), Peugeot e Citroen hanno preteso di farle per i fatti lorom quindi ocio...
Ne ho appena prese 2 per l'azienda: 1 multijet ed 1 benzina, mi piace molto ed ha un vano carico eccezionale.
Poi è fatta sulla piattaforma della GPunto ed a livello di finiture è come una berlina, e costa poco, con la rottamazione il modello base con clima, radio e vetri oscurati sta sotto i 12milaE.
Io per il Teepe vado pazzo,sarà perchè ho già la Peugeot,ma ogni volta che capito in concessionaria da un amico che lavora lì,me la guardo e riguardo.Sbragosissimo il tetto panoramico...
prova a vedere anche la skoda roomster
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
non so...è vero l'utilizzo prettamente cittadino, ma gradirei una vettura che per anni non abbia problemi. sono stato possessore assieme a tanti amici di vetture japan, e quando vedi un v-tec honda che macina 200.000km senza fare una grinza...
domani vado a vedere il nuovo note...poi si tirano le somme
sono in ballo qubo, tepee e nuova note
fiat, peugeot e nissan...
A me non piace, troppo colorato, e non mi piace il taglio dei finestrini posteriori.
Forse costerà sicuramente di più, ma preferisco il nuovo Berlingo che è anche più grande e la vespa ci sta di sicuro..avevo guardato il fiorino commerciale, e la vespa a conti fatti non ci sta..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Una Dacia Logan MCV?
- 5 o 7 posti, o vano di carico ENORME
- carico utile 800 Kg
- diesel, benzina o gpl
- è in TOTO una Renault (anche per l'assistenza)
- garanzia da 3 a 5 anni
- motore e trasmissione protetti a prova di strade "rumene"
- da 9000 euro (senza rottamazione, altrimenti costa addirittura meno...)