bello davvero...visitato il concessionario mi ha detto consegna a luglio...
per il fiat media di 90 giorni...(lo vorrei arancione)
ho urgenza vettura, mi sa che trovare il pronta consegna che ti piace è utopia pura! 3 4 mesi per avere un mezzo prodotto in serie? scusate c'è la variante colore e allestimento....ma dove siamo finiti?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
di dove sei?
io ho uno zio che ha uina grossissima concessionaria fiat, fammi sapere che colore e allestimento e motore cerchi vedo se ha qualcosa che fa per te
grazie leopoldo per la disponibilità. purtroppo non mi sono collegato in questo periodo per motivi di lavoro...però ho scelto l'auto:
CITROEN NEMO identico in tutto e per tutto al qubo e al tepee
motorizzazione 1.4 benzina, causa futuro impianto GPL.
Il diesel era senza FAP, quindi visti gli imminenti blocchi non ho voluto rischiare.
Iper accessoriato: 4 airbag, clima, sensore di parcheggio, autoradio, barre portatutto, cerchi in lega, specchietti elettrici riscaldati e un bellissimo arancione! il tutto sotto i 13k.
Tempi di consegna fino a 90gg ma aspetterò...vi posterò le foto!
Occhio che il Nemo è uguale al Fiorino (trasporto persone), non al Qubo... il quale è più lungo di 10 cm circa.
Riapro questa discussione per chiedere a vesparoof come va il NEMO e se ci sta la Vespa(anche se non credo) perchè oggi vado a vedere il QUBO a metano..
Grazie!
I
mi sorprenderebbe alquanto che ci stia una vespa, a meno di non avere un passeggero al seguito ed usare il sedile passeggero (ribassato) per la ruota anteriore...
ho passato alcuni mesi alla ricerca di un mezzo, e prese le misure del nemo online (dal sito) non vedo come farci entrare ~1.8 metri di vespa, neppure in diagonale!
risultato: kangoo![]()