Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
rimonta lo stop originale
Felice possessore di una "50" special e un px125
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
allora ... bella rinfrescata
no dai ... nn la fare diventare una tamarrata !!
monta quello del Px my che e' piu' aggrazziato se proprio devi
Davvero bella....e lucidandola hai fatto proprio un bel lavoro....
ma l'hai fatta lucidare dal carrozziere o hai fatto tu con qualche pasta???
cmq dato che è un pezzo abbastanza raro io ti consiglierei di lascialra cosi com'è!!!
Io invece quel faro lo lascerei, è più simile a quello dell'america che a quello del px nostrano
Molto bella così com'è,anche il fanale non mi dispiace,ed in più faccio una considerazione.Un fanale tipo originale o My lo potrai sempre montare,ma poi difficilmente potrai tornare indietro,perchè segna la vernice,quindi se ti piace così tienla così,punto e basta....
Approposito di questa serie "america" vi racconto l'aneddoto di oggi
Nel mio cortile ci sono due box, con auto e con una vespa diciamo sul color mattone, qualche mese fa vedo una signora che entra in cortile con questa vespa, tipo PX grande diciamo e le faccio, signora la vende?
Bè dipende dal prezzo, oramai son "vecchia" la uso molto poco ecc ecc dammi un prezzo, e io le rispondo che non ho fretta, che mi informo e poi la prossima volta che ci vediamo glielo dico.
Oggi la rivedo mentre la sta tirando fuori e con più calma parliamo, signora allora? ci ha pensato? "Bè quanto mi offre" e io "non so manco la cilindrata" "è 200" ma vedo che ci sono delle cose che non mi tornato, il rubinetto sotto, il miscelatore più in basso, il contak in doppia scala e a 11.000 km e il colore... (così a colpo d'occhio) "vediamo un pò sul listino che ho in tasta " (che segna preso da qui vespa px 200e dell'81 conservato con doc 500€ - oltre che mi sembrano un pò pochini) le dico qui c'è segnato 600" lei "un pò pochino" e io, "guardi, dato che so da dove arriva, e com'è messa posso arrivare a 1000€" ci pensa un'attimo e mi fa "ci penso" e io "signora tanto son qui, la prossima volta anche dopo la bella stagione che così la sfrutta ancora e bla bla bla..."
Dopo l'estate se la rivedo riparto all'attacco, ma sempre facendo finta che mi interessa non più di tanto...
Speriamo bene!!!
Ripeto che vedendola così in 2 minuti mi sembra un'ottimo conservato, ma il color "mattone" è il suo? Poi non aveva la targhetta sulla fiancata e basta credo, almeno quello che ho notato lì al momento
Complimenti,bella vespa!
Stasera mi suona la signora e...
"Guarda ci ho pensato, e ti dico SI, però facciamo 1100 che c'è il bauletto ed altro
e io "vabbbbene"
Martedì 30 ci vediamo e facciamo trapasso
P.S. Scusami se ti ho scritto nel tuo 3rd, ma mi sembrava inutile aprirne uno per solo un messaggio, e poi non volevo portare jella !!!
Appena ho le chiavi faccio un 3rd unico
Subito mia madre e la mia signora
Dove la metti, hai i soldi ecc ecc dovrò dar via l'altro PX, poi si vedrà
apri presto un nuovo post e facci vedere la vespazza!!!!se è un 200 e ben conservato, ottimo prezzo!!!!
Non ci so problemi per aver parlato della tua vespa ne mio post, minimo però ora devi farne uno tuo con le foto!
Felice possessore di una "50" special e un px125