Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: Dopo tanto l'ho trovata...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Dopo tanto l'ho trovata...

Io invece quel faro lo lascerei, è più simile a quello dell'america che a quello del px nostrano

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    22

Molto bella così com'è,anche il fanale non mi dispiace,ed in più faccio una considerazione.Un fanale tipo originale o My lo potrai sempre montare,ma poi difficilmente potrai tornare indietro,perchè segna la vernice,quindi se ti piace così tienla così,punto e basta....

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Molto bella così com'è,anche il fanale non mi dispiace,ed in più faccio una considerazione.Un fanale tipo originale o My lo potrai sempre montare,ma poi difficilmente potrai tornare indietro,perchè segna la vernice,quindi se ti piace così tienla così,punto e basta....
    Prima c'era quello del px normale di fanale posteriore, è bastato carteggiare e lucidare e l'alone lasciato dal vecchio fanale è guasi sparita del tutto.
    Felice possessore di una "50" special e un px125

VRista Senior L'avatar di morgana_strass
    Potenza Reputazione
    17

Approposito di questa serie "america" vi racconto l'aneddoto di oggi
    Nel mio cortile ci sono due box, con auto e con una vespa diciamo sul color mattone, qualche mese fa vedo una signora che entra in cortile con questa vespa, tipo PX grande diciamo e le faccio, signora la vende?
    Bè dipende dal prezzo, oramai son "vecchia" la uso molto poco ecc ecc dammi un prezzo, e io le rispondo che non ho fretta, che mi informo e poi la prossima volta che ci vediamo glielo dico.
    Oggi la rivedo mentre la sta tirando fuori e con più calma parliamo, signora allora? ci ha pensato? "Bè quanto mi offre" e io "non so manco la cilindrata" "è 200" ma vedo che ci sono delle cose che non mi tornato, il rubinetto sotto, il miscelatore più in basso, il contak in doppia scala e a 11.000 km e il colore... (così a colpo d'occhio) "vediamo un pò sul listino che ho in tasta " (che segna preso da qui vespa px 200e dell'81 conservato con doc 500€ - oltre che mi sembrano un pò pochini) le dico qui c'è segnato 600" lei "un pò pochino" e io, "guardi, dato che so da dove arriva, e com'è messa posso arrivare a 1000€" ci pensa un'attimo e mi fa "ci penso" e io "signora tanto son qui, la prossima volta anche dopo la bella stagione che così la sfrutta ancora e bla bla bla..."

Dopo l'estate se la rivedo riparto all'attacco, ma sempre facendo finta che mi interessa non più di tanto...

Speriamo bene!!!

Ripeto che vedendola così in 2 minuti mi sembra un'ottimo conservato, ma il color "mattone" è il suo? Poi non aveva la targhetta sulla fiancata e basta credo, almeno quello che ho notato lì al momento

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da morgana_strass Visualizza Messaggio
    Nel mio cortile ci sono due box, con auto e con una vespa diciamo sul color mattone, qualche mese fa vedo una signora che entra in cortile con questa vespa, tipo PX grande diciamo e le faccio, signora la vende?
    Bè dipende dal prezzo, oramai son "vecchia" la uso molto poco ecc ecc dammi un prezzo, e io le rispondo che non ho fretta, che mi informo e poi la prossima volta che ci vediamo glielo dico.
    Oggi la rivedo mentre la sta tirando fuori e con più calma parliamo, signora allora? ci ha pensato? "Bè quanto mi offre" e io "non so manco la cilindrata" "è 200" ma vedo che ci sono delle cose che non mi tornato, il rubinetto sotto, il miscelatore più in basso, il contak in doppia scala e a 11.000 km e il colore... (così a colpo d'occhio) "vediamo un pò sul listino che ho in tasta " (che segna preso da qui vespa px 200e dell'81 conservato con doc 500€ - oltre che mi sembrano un pò pochini) le dico qui c'è segnato 600" lei "un pò pochino" e io, "guardi, dato che so da dove arriva, e com'è messa posso arrivare a 1000€" ci pensa un'attimo e mi fa "ci penso" e io "signora tanto son qui, la prossima volta anche dopo la bella stagione che così la sfrutta ancora e bla bla bla..."

Dopo l'estate se la rivedo riparto all'attacco, ma sempre facendo finta che mi interessa non più di tanto...

Speriamo bene!!!

Ripeto che vedendola così in 2 minuti mi sembra un'ottimo conservato, ma il color "mattone" è il suo? Poi non aveva la targhetta sulla fiancata e basta credo, almeno quello che ho notato lì al momento

Vecchia volpe e...sintonizza meglio quel televisore

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Vecchia volpe e...sintonizza meglio quel televisore

EDIT
    aggiornando la finestra ho capito quale televisore...

VRista
    Potenza Reputazione
    17

Complimenti,bella vespa!

Potenza Reputazione
    17

...
    Stasera mi suona la signora e...
    "Guarda ci ho pensato, e ti dico SI, però facciamo 1100 che c'è il bauletto ed altro
    e io "vabbbbene"
    Martedì 30 ci vediamo e facciamo trapasso

P.S. Scusami se ti ho scritto nel tuo 3rd, ma mi sembrava inutile aprirne uno per solo un messaggio, e poi non volevo portare jella !!!

Appena ho le chiavi faccio un 3rd unico
    Subito mia madre e la mia signora
    Dove la metti, hai i soldi ecc ecc dovrò dar via l'altro PX, poi si vedrà

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Stasera mi suona la signora e...
    "Guarda ci ho pensato, e ti dico SI, però facciamo 1100 che c'è il bauletto ed altro
    e io "vabbbbene"
    Martedì 30 ci vediamo e facciamo trapasso

P.S. Scusami se ti ho scritto nel tuo 3rd, ma mi sembrava inutile aprirne uno per solo un messaggio, e poi non volevo portare jella !!!

Appena ho le chiavi faccio un 3rd unico
    Subito mia madre e la mia signora
    Dove la metti, hai i soldi ecc ecc dovrò dar via l'altro PX, poi si vedrà

Benissimo e complimenti Per le dimmi quand'e' che sono d'accordo con i ns acquisti?

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Benissimo e complimenti Per le dimmi quand'e' che sono d'accordo con i ns acquisti?
    MAI!! Ho dovuto sudare 7 camice per convincere a prendere il PX.
    Tranquillo è normale
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •