Ecco cosa ho trovato:
Vespa px 125 america.
Che ne dite secondo voi ho fatto un buon acquisto? Che marmitta monta?
Ecco cosa ho trovato:
Vespa px 125 america.
Che ne dite secondo voi ho fatto un buon acquisto? Che marmitta monta?
Felice possessore di una "50" special e un px125
molto dipende dal prezzo!!!!
sembra messa bene a parte la sella
Ok maaaaaaaa, la targa???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ma esattamente l'america da cosaa si distingue dai px comuni?
ciao e grazie
ANto
Prezzo 1000 euri, ora che me lo fai notare la targa dovè è?!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Stavo scherzando, la targa l'ha tenuta il vecchio propietari, la invia a casa mia insieme al passaggio e al libretto.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Infatti l'ho chiesto anche io ma la vespa non era la sua e non sa che fine abbia fatto, si troverà a vendere?
ma la differenza essenzialmente sta nel contakm in miglia e non in km orari?
complimenti ottimo acquisto .....
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
A vederla così sembra una Giannelli senza il silenziatore (dovrebbe avere un'asola per la molla di ritegno dello stesso, vicino allo scarico). Ottima marmitta, non svuota molto ai bassi e dà i suoi vantaggi agli alti.
Sì, spia del folle nella strumentazione, spia arancio degli indicatori a sinistra e blu dell'abbagliante a destra. Dici bene anche per quanto riguarda i catadiottri.
L'impianto permette di accendere le luci a motore spento, avvalendosi di una batteria.
Purtroppo il rubinetto è stato cambiato, e sarà dura trovare quello giusto.
...no la marmitta è una vecchia sito flash........non andava male.......era anche abbastanza bella.....poi l'hanno tolta dal commercio...io l'avevo col polini 177 ai tempi e andava davvero bene........aveva solo il difetto che sbatteva sotto con facilità......motivo per cui a volte la toglievo....dopo pochi km era già tutta grattata sotto....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ed eccola dopo una bella rinfrescata:
e il cofano destro dov'è?
il raffreddamento è ad aria forzata
Mi hanno consigliato così mentre faccio il rodaggio!
gt originale?
Dai datemi un parere di cosa ne pensate della mi nuova vespa!
io sono in contrattazione per una con mix separato ... mi sto facendo due conti in tasca ...