"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Veni, vidi, vici.
Venni al Vespa Store, di ritorno da una sessione mattutina di taglio della legna (e mi scuso della mise non proprio da inaugurazione...).
Vidi la GT di Scohot in bella mostra davanti al negozio (ahimè circondata da frullini d'ogni foggia e colore), un ambiente carino e uno Scohot che, nonostante le ambasce da "primo giorno di scuola", non si è negato una chiacchierata col sottoscritto sulle Vespe di ieri e di oggi.
Vinsi una borsata di roba, che in parte ha già trovato albergo nel mio pancino affamato.
Coi complimenti della mugliera (che ha già opzionato la maglietta), un sincero grazie e un grosso in bocca al lupo!
Ciao Santo,
grazie ancora per esserci venuto a trovare.
Mi diresti il link dove hai ordinato il copri ruota di scorta del tuo bel PX?
Ciao
Federico
Pronti!
Ho scritto questa mail a info@retroscooter.co.nz
e in capo a poche battute ho potuto ordinare a michael@retroscooter.co.nz, al modico prezzo di euri 12 + 15 di spedizione via aerea, il copriruota completo di vite (inutile perché troppo corta...).Hello! I'm looking for a Stella/Belladonna regular spare tire cover (http://www.genuinescooters.com/product/tire_battery.jpg).
I'd like to know its price and how much it cost to send it to Italy. Can you help me?
Thank you very much (and excuse me for my poor english...). Bye!