Il crick è instabile, meglio mettere sotto al parafango qualcosa di stabile, ad esempio una cassetta della frutta.
Il crick è instabile, meglio mettere sotto al parafango qualcosa di stabile, ad esempio una cassetta della frutta.
Il crick a rombo va bene, basta metterlo sotto al carter e non sotto al preselettore. Se poi interponi un pezzo di gomma (ideale un ritaglio di tappeto in gomma per auto) non dovresti avere problemi. Ovviamente stando attenti a non dare colpi alla Vespa.
Comunque per cambiare la marmitta non è assolutamente necessario sollevare o sdraiare la Vespa.
Mi intrometto nella discussione,io ho cambiato motorello da 151 kat a 177 polini kat,ora,il meccanico aveva aumentato i getti per il nuovo motore,poi una settimana fa ho scatalizzato senza aumentarli ulteriormente,va bene o dovevo aumentarli ancora?
concordo con Marben, basta sgonfiarla un pò e si sfila il bullone. cmq io ho sostituito la marmitta senza metterla sul crick, ma semplicemente mettendo la vespa sul suo cavalletto!!
![]()