Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Anomalie px 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Anomalie px 200

Salve ragazzi, sono arrivato da poco e da poco ho preso la mi avespa. E' un px 200e dell'83, in ottime ocndizioni. Sono ancora un pò inesperto, ma mi pare di aver notato una anomalia: appena salgo un pò di giri, ma poco, la moto inizia a vibrare tremendamente, sono praticamente costretto a passare alla marcia più alta. Ho provato la cosa in seconda, e appena arrivo ai trenta sono praticamente costretto a passare in terza....In più il suono del motore, in queste condizioni, è un pò, come dire, sferragliante... Consigli? Esperienze? Che dite, è normale? Grazie dell'aiuto che vorrete dare a un pivello... Ciao

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Anomalie px 200

Ciao Samoan, da quello che scrivi non riesco francamente a capire cosa sta succedendo alla tua vespa.

E' chiaro solo che non è in "ottime condizioni".

Ovviamente scherzo, in ogni caso procura qualche altra informazione, magari facendoti aiutare da qualche amico più esperto e facci sapere.

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

O è una cosa banale, come ad esempio qualcosa che entra in risonanza e vibra, oppure potrebbero esserci problemi verosimilmente al manovellismo: gabbietta a rulli del piede di biella o testa di biella, oppure cuscinetti di banco, ma in quest'ultimo caso sarebbero partiti anche i paraoli.
    Cerca di darci maggiori informazioni...

Potenza Reputazione
    0