Era un congresso lambrettaiolo mi è sembrato di capire!!Originariamente Scritto da eleboronero
A me potevi dirlo, visto il mio avvicinamento alla lambretta negli ultimi tempi!!
Mi sarei autoscattato con la sua macchina fotografica!
Era un congresso lambrettaiolo mi è sembrato di capire!!Originariamente Scritto da eleboronero
A me potevi dirlo, visto il mio avvicinamento alla lambretta negli ultimi tempi!!
Mi sarei autoscattato con la sua macchina fotografica!
Caro Piero guarda che anche io sono Tubista-latenteil mio avvicinamento alla lambretta
A proposito di tubi e di lambrelle. Cosa hai fatto con quella lambrella semisepolta che si vedeva in una di quelle foto che postasti tempo fa? L'hai portata a casa, almeno? Dai, falla rinascere, su!!!Originariamente Scritto da Calabrone
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ho interessato il fratello ma non voglio mostrargli troppo....interesse!!!!L'hai portata a casa
Congresso VC Italia
Comunque di tutto si e' parlato fuorche' del resoconto per
chi come me non e' potuto essere presente al Congresso
percio' fuori il o i rospi.
Guarda, c'è stato Arcangeli che ha bacchettato un po' tutti, perchè non viene comunicato il resoconto della turistica ed ha detto che d'ora in avanti, a chi non lo comunicherà, verrà tolta l'opportunità del raduno; poi non si mangerà più il cervello per le date dei raduni, visto che tutti vogliono fare il raduno d'estate ed allora ha pensato di mettere tutti i raduni così come vengono comunicati, sul sito del vespaclub e poi dovranno essere i vari club a mettersi d'accordo. Poi, c'è stata la relazione del segretario del V.C.I. ed ha concluso che, dall'anno prossimo, aumenteranno il costo dei bollini. Queste le cose più importanti.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie socio.Queste le cose più importanti.
Mamma mia che brutti ceffi
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Beh, direi che il signor Hood lo trovo bene !!!
Forse solo un piccolo appunto per i capelli un po' troppo lunghi...
Ragazzi . . . avete presente un congresso bulgaro?
Uguale!!!
Abbiamo applaudito insieme agli altri, anzi abbiamo fatto da capoclack.
Credo stesse parlando il "munafù" in questa foto. . .
E sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re,
fa male a re e al cardinale . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
me lo immagino...fatti avanti tu per la carica di presidente del V.C.I. , di sicuro le cose andranno meglio...ti ci vedo e ti do fiducia