Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ho trovato un PX rubato.

VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Potenza Reputazione
    18

Ho trovato un PX rubato.

Ho trovato un altro PX rubato. E' targato PADOVA 14, bianco, 125 arcobaleno, del 1986. E' in una traversa di corso vittorio emanuele a Roma. Era tanto che lo vedevo fermo, un paio di mesi, e si sono portati via il Volano, lo Statore, il filtro dell'aria, e il motore è inchiodato. Secondo me, chi l'ha rubato...non ha fatto la miscela...........dal sito delle targhe rubate della polizia risulta una denuncia di furto del 31/01/2009. Domani o passo ai carabinieri a dare la segnalazione, o visuro e contatto direttamente il proprietario. Che mi consigliate?

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Ho trovato un PX rubato.

Vai dai Carabinieri...se lo contatti potrebbe credere che nel furto ci sei di mezzo te...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    37

Sicuramente se io fossi il propietario e tu mi ritrovi la vespa che mi hanno ciulato almeno una dozzina di birre te le pago. Legalmente parlando non ho idea, probabilmente dovresti dirlo ai carabinieri

Potenza Reputazione
    18

l'altra volta andai direttamente a csa del proprietario a dargli la lieta notizia....mi aspettavo un ringraziamento un po piu caloroso...ma nn gliene fregava na mazza di aver ritrovato la vespa.

Potenza Reputazione
    37

Ma te vai in giro a cercar vespe rubate?

Potenza Reputazione
    18

no....io quando vedo na vespa ferma da tempo mi fermo...prendo la targa, e controllo prima di tutto dal sito della agenzia delle entrate che cilindrata sono, se la targhetta non è presente...dopodiche controllo sul sito della polizia, e questa è la seconda vespa rubata che pizzico...il fatto è che a Roma ce ne so talmente tante che aumenta anche la possibilita di trovarle rubate :P

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Sicuramente se io fossi il propietario e tu mi ritrovi la vespa che mi hanno ciulato almeno una dozzina di birre te le pago. Legalmente parlando non ho idea, probabilmente dovresti dirlo ai carabinieri
    Si un'appassionato come te o io se ci ritrovano la vespa siamo contenti...ma uno che non gliene importa esser chiamato da uno sconosciuto...boh non mi convince, io andrei dai carabbinera, poi la mia è solo una visione personale non so...

Potenza Reputazione
    37

Sicuramente sono daccordo con te della visione personale, io sono molto geloso di tutte le mie cose, alcune più altre meno, ma cmq per tutte ci soffrirei se me le portassero via, e sarei felice di ritrovarle

VRista DOC L'avatar di berto
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Verkaufer Visualizza Messaggio
    l'altra volta andai direttamente a csa del proprietario a dargli la lieta notizia....mi aspettavo un ringraziamento un po piu caloroso...ma nn gliene fregava na mazza di aver ritrovato la vespa.
    accidenti! gli hai ritrovato la vespa e questo nemmeno un grazie???
    voglio sperare di si...

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Verkaufer Visualizza Messaggio
    Ho trovato un altro PX rubato. E' targato PADOVA 14, bianco, 125 arcobaleno, del 1986. E' in una traversa di corso vittorio emanuele a Roma. Era tanto che lo vedevo fermo, un paio di mesi, e si sono portati via il Volano, lo Statore, il filtro dell'aria, e il motore è inchiodato. Secondo me, chi l'ha rubato...non ha fatto la miscela...........dal sito delle targhe rubate della polizia risulta una denuncia di furto del 31/01/2009. Domani o passo ai carabinieri a dare la segnalazione, o visuro e contatto direttamente il proprietario. Che mi consigliate?
    chiama il 113 o il 112, dagli la targa e tutto si conclude.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •