Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: blocco et3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: blocco et3

CONDIVIDO ! TRA 102 E 130 sono al 4°doppia in circa 30 anni posso garantire che se ben fatto e assemblato da belle soddisfazioni !certo ultimamente sul mercato ....."Cè DI +++" PERO' a che costo? ....tenete presente che si va' in media da 3 volte a 5 volte il costo del solo cilindro paragonato al doppia polini! che inoltre è rettificabile volendo, mentre i canna cromata non lo sono percui ognuno fa i propi conti sia in termini di soldi che dell'uso del mezzo!

ragazzi ieri sera ho finito insieme ad un amico di montare il blocco,le prime impressioni sono ottime,tira le marce che è una meraviglia,ma una pecca ce l'ha,il suono è troppo forte per i miei gusti,ho una marmitta polini di quelle che escono a destra(ma è troppo forte iol rumore), poi ho una polini race evolution a banana,voi quale delle due mi consigliate?qual'è la meno rumorosa?

Potenza Reputazione
    0

la meno rumorosa è quella a banana ma non pensare che tiva alla stessa maniera...prima prova a cambiare la lana di roccia a quella che hai ora!!

non andrà alla stessa manieera,ma non sfondo le orecchie agli abitanti del mio paesecomunque va davvero forte sembra che dopo un tot di giri si aziona una specie di turbo

Potenza Reputazione
    0

chiamasi coppia...cmq prova a cambiare lanadi roccia ...cosi facendo dovrebbe fare meno rumore che con la banana

come si fanno a cambiare le lanadi roccia?

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

benvenuto nel fantastico mondo del doppia!!! un consiglio spassionato apri il collettore di alimentazione e controlla la lamella " se è bianca in vetronite vecchio stile o in carbonio" io personalmente la cambierei ,costo 10,00euro originale polini!! e fai bene attenzione nel rimontaggio del collettore è "complesso" ma se ben fatto e non aspira aria ti garantisco che te lo godi tutto il motore p.s: fatto bene i 100 li passi di 3°!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •