Risultati da 1 a 25 di 53

Discussione: Museo Piaggio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Wink Museo Piaggio

Per chi non c'è ancora stato personalmente, una piccola visita virtuale:

YouTube - Vespa Scooter Museum in Italy
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Museo Piaggio

Io ci sono stato in vespa lo scorso anno . e sinceramente mi ha deluso un tantino... pensavo ci fossero tutti i modelli di tutte le vespe (in fondo è sempre la Piaggio) invece ci sono un sacco di frullatori di artisti e le vespe più rare .. e i px di Bettinelli... c'è persino una piccola collezione di moto gilera d'epoca... Nulla di speciale o comunque cara Piaggio potevi fare molto di più.
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

Potenza Reputazione
    10

Dovremmo tutti ringraziare Giovanni Alberto Agnelli per quei mezzi che sono nel Museo, sia Piaggio che Gilera, perchè se non fosse stato per lui, tutti quei mezzi, dimenticati per anni nei capannoni della Piaggio, sarebbero andati alla pressa!!!
    Fu lui ad imporsi e decise che occorreva rivalutare quei mezzi, il cui destino era già segnato, e convinse i vertici Piaggio a cambiare idea!
    Qui, potete vedere in che condizioni furono scovati i mezzi da un mio amico che riuscì ad entrare in questi capannoni prima dell'avvento di Giovannino ed alla sua richiesta di poter acquistare qualcosa, gli fu risposto che non vendevano nulla e che quei mezzi dovevano essere tutti pressati!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Dovremmo tutti ringraziare Giovanni Alberto Agnelli per quei mezzi che sono nel Museo, sia Piaggio che Gilera, perchè se non fosse stato per lui, tutti quei mezzi, dimenticati per anni nei capannoni della Piaggio, sarebbero andati alla pressa!!!
    Fu lui ad imporsi e decise che occorreva rivalutare quei mezzi, il cui destino era già segnato, e convinse i vertici Piaggio a cambiare idea!
    Qui, potete vedere in che condizioni furono scovati i mezzi da un mio amico che riuscì ad entrare in questi capannoni prima dell'avvento di Giovannino ed alla sua richiesta di poter acquistare qualcosa, gli fu risposto che non vendevano nulla e che quei mezzi dovevano essere tutti pressati!!!
    condivido la mia era soltanto un opinione da persona non informata dei fatti che hai citato tu...

Potenza Reputazione
    10

Ok, ma non crederai che le altre case, anche automobilistiche, abbiano un Museo completo. Ci sono anche case che non lo hanno proprio un Museo!!!

Grazie!

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Ok, ma non crederai che le altre case, anche automobilistiche, abbiano un Museo completo. Ci sono anche case che non lo hanno proprio un Museo!!!
    A me ha deluso perchè mi immaginavo tutte i modelli prodotti , mi ero un pò montato la testa ecco colpa mia .. so che molte case non hanno nemmeno il museo... però la mia immaginazione era andata oltre...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •