Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mah, forse sono io che nella mia ignoranza la faccio troppo semplice.
Guardando la foto in basso, immaginiamoci di modificare leggermente il meccanismo del miscelatore del PX per andare a comandare le valvole con camme e aste. Non mi sembra una grossa impresa o comunque non piú difficile di aggiungere il miscelatore stesso..
Un Px 4 tempi non sarebbe più una Vespa, gli leverebbe il rumore tipico del modello, cioè PAM PAM PAM o no? io la vedo così...
quotazzo ma sono comunque del parere che un 4t non farebbe differenza,il rumore è una cosa che si vuole se si acquista quel prodotto,per come la vedo io la piaggio si era indirizzata bene aggiornando il px in maniera moderna rimanendo però sempre sullo stamp oclassico.Sono le piccole cose a fare la differenza: il disco,l'alogeno,cazzate che non alterano il prodotto ma gli fanno fare un passo in avanti netto
Il rumore delle Bajaj 4 tempi non è così lontano da quello della Vespa. Motore rustico e semplice: rumore scoppiettante, d'altri tempi.
io dovrei andarci domani prima di tornare a casa col treno da pisa scendo alla stazione di pontedera/casciana terme, già dalla stazione si vede lo stabilimento, vedremo domani come va ^_^
se qualcuno vuole venire si faccia vivo via pm io dovrei eserci nel primo pomeriggio (si il lavoro purtroppo scarseggia )
Accidentiiiii
un jumbotrenooooooo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
embè un pò si...
Siamo di ritorno da Pontedera dove io e Paolo abbiamo
setacciato l'archivio con l'aiuto della gentilissima Dott. essa Chiara.
Bè...senza parole
Abbiamo trovato notizie BOMBA che erano lì che aspettavano
qualcuno che le riportasse alla luce.
Soddisfazione alle stelle!!!
Non anticipo per non togliere le sorprese
però pensiamo che la storia venga decisamente stravolta.
Un saluto
Grazie!
ma bobo ha una paperino??? non lo sapevo
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Pensare che io una volta avevo pluto....
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Xchè mia mamma non vuole
MP1?
Quella non c'è si è persa nella storia...
MP1= mo te passa prima...................
bellooooooooooooooooooooo ci vorrei andare :)
Sabato 11 luglio ho fatto un'altro pellegrinaggio a Pontedera con il gruppo on line di vespe automatiche Vesponauta.it..............non è cambiato nulla!
E' una foto del museo dell'orrore?