bella Vespa....
peccato per le stisce posteriori lato SX ... troppo.. ma troppo impennate
bella Vespa....
peccato per le stisce posteriori lato SX ... troppo.. ma troppo impennate
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Le foto non vanno bene anche per altri motivi: hai lasciato toppo poco margine tra la vespa e il bordo delle foto, lo sterzo dev'essere in linea col telaio (fermalo con un piccolo spessore sotto la ruota) e manca la foto ravvicinata del numero di telaio (ma forse quella hai omesso di allegarla?).
Magari, prima di rifarle, cerca di reperire il copri ruota di scorta e raddrizza le fasce adesive (prova a scollarle conl fon).
Complimenti, bella vespa
Ciao, Gino
complimenti, bella vespa, è come la mia rally 200 1976 con miscelatore, solo che io conservo ancora la centralina femsa.
non mi convince il coprivolano.
Grazie a tutti per i complimenti... è una bella soddisfazione visto tutto il tempo che ci ho dedicato. Per quanto riguarda le strisce adesive c'avevo pensato a raddrizzarle, ma temo che una volta tolte, magari aiutandomi col phon, si asciughi la colla e non riesca più a rincollarle. A me non infastidisce tenerle così ma ho paura che l'fmi non me la passi per questo dettaglio.
Il copriruota non mi è mai piaciuto, ecco perchè non l'ho neanche comprato. Confrontando poi la foto che ho fatto con quella di altri rally ho notato che il motore è più in basso rispetto a dove dovrebbe stare ed è posizionato in maniera obliqua e non orizzontale(lo si nota osservando l'altezza del volano rispetto alla griglia del cofano lato sx. Secondo voi è normale o ho sbagliato qualcosa nel rimontare l'ammortizzatore?
![]()
Non è che, per caso, hai montato un ammortizzatore after market leggermente più lungo?
Ciao, Gino
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ho montato un ammortizzatore ricambio mec-eur, un marchio buono a detta di molti. comunque è probabile che nel rimontare la molla non abbia avvitato fino in fondo la parte superiore dell'ammo. Per adesso lo tengo così, quando avrò tempo lo rismonto e lo sistemo. Ho rifatto le foto per l'FMI seguendo le vostre indicazioni. Ringrazio Areoib per avermi aggiustato le foto: mi devi scusare ma non riesco a postare le foto in altro modo se non con imageshack. L'ultima foto l'ho scattata senza flash-la tonalità di rosso appare molto più chiara.