Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Iscrizione al registro FMI Rally 200 - FOTO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Iscrizione al registro FMI Rally 200 - FOTO

Le foto non vanno bene anche per altri motivi: hai lasciato toppo poco margine tra la vespa e il bordo delle foto, lo sterzo dev'essere in linea col telaio (fermalo con un piccolo spessore sotto la ruota) e manca la foto ravvicinata del numero di telaio (ma forse quella hai omesso di allegarla? ).

Magari, prima di rifarle, cerca di reperire il copri ruota di scorta e raddrizza le fasce adesive (prova a scollarle conl fon).

Complimenti, bella vespa

Ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

complimenti, bella vespa, è come la mia rally 200 1976 con miscelatore, solo che io conservo ancora la centralina femsa.
    non mi convince il coprivolano.

Grazie a tutti per i complimenti... è una bella soddisfazione visto tutto il tempo che ci ho dedicato. Per quanto riguarda le strisce adesive c'avevo pensato a raddrizzarle, ma temo che una volta tolte, magari aiutandomi col phon, si asciughi la colla e non riesca più a rincollarle. A me non infastidisce tenerle così ma ho paura che l'fmi non me la passi per questo dettaglio.
    Il copriruota non mi è mai piaciuto, ecco perchè non l'ho neanche comprato. Confrontando poi la foto che ho fatto con quella di altri rally ho notato che il motore è più in basso rispetto a dove dovrebbe stare ed è posizionato in maniera obliqua e non orizzontale(lo si nota osservando l'altezza del volano rispetto alla griglia del cofano lato sx. Secondo voi è normale o ho sbagliato qualcosa nel rimontare l'ammortizzatore?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Non è che, per caso, hai montato un ammortizzatore after market leggermente più lungo?

Ciao, Gino

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Non è che, per caso, hai montato un ammortizzatore after market leggermente più lungo?

Ciao, Gino
    quoto..

PS: piccole Rally 200 crescono.... (ti ho aggiustato tutte le foto)
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Ho montato un ammortizzatore ricambio mec-eur, un marchio buono a detta di molti. comunque è probabile che nel rimontare la molla non abbia avvitato fino in fondo la parte superiore dell'ammo. Per adesso lo tengo così, quando avrò tempo lo rismonto e lo sistemo. Ho rifatto le foto per l'FMI seguendo le vostre indicazioni. Ringrazio Areoib per avermi aggiustato le foto: mi devi scusare ma non riesco a postare le foto in altro modo se non con imageshack. L'ultima foto l'ho scattata senza flash-la tonalità di rosso appare molto più chiara.

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Ebbene si lo ammetto : SONO INVIDIOSISSIMO !!!!

Troppo bella

Riccardo
    Creative Engineering

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •