Vespa 98 Moto e Scooter usato - In vendita
Sbaglio, o queste foto si erano gia viste in qualche discussione di qualcuno che se la "spacciava" come nuovo acquisto?
Quindi.....foto rubate prima, o dopo?
Vespa 98 Moto e Scooter usato - In vendita
Sbaglio, o queste foto si erano gia viste in qualche discussione di qualcuno che se la "spacciava" come nuovo acquisto?
Quindi.....foto rubate prima, o dopo?
Eccola. Mi sembrava di averla già vista.
http://old.vesparesources.com/off-to...espa-98-a.html
a proposito ... di quella 98 non si sa più nulla?
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
qui si parlava con un certo "federico", il nome del venditore è "antonio".....mah!
e' una truffa.
se volete ricaricare il suo telefonino.........
Quoto, sono foto rubate.
Peraltro il truffatore è pure un po' fesso, queste foto sono troppo fresche e conosciute, ormai. Per cui è facile intendere che si tratti di una truffa.
Ben inteso: non mi stupirei se finisse di nuovo in vendita quella 98.
Controllate ora, l'annuncio!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ma quella Vespa e i suoi "vespisti" che fine hanno poi fatto?
Tutto fumo?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
La Nostra 98 non è in vendita e non lo sarà mai.........quelle foto sono state rubate,abbiamo già provveduto a far eliminare l'annuncio tramite "stop alla truffa" del noto sito "subito.it" e così l'hanno tolto immediatamente,però poi si è ripresentato nella regione val d'aosta ed è stato eliminato anche lì
Comunque stiamo facendo ricostruire la pancia da un battilamiera,poi successivamente si passa al carrozziere.
CHIEDO AI MODERATORI DI ELIMINARE TUTTE LE FOTO DA ME POSTATE PER EVITARE ALTRI ANNUNCI "FASULLI".
Grazie. (io non riesco ad eliminarle)
la vespa è ancora in vendita su Ebay nonostante le segnalazioni, anzi stanotte ne ha aggiunta un'altra, una Rally 200
Oggetto 260386311275 e 260386884856
Fermo restando che una vespa cosi preziosa è assurdo venga venduta a 1.500 euro, puo esserci l'ingenuo che ci casca inviando un acconto
Ho segnalato a Ebay, su Ebayabuse nel mio topic sulle truffe delle vespe e sui 2 blog del truffati da Mascali
Vi consiglio comunque di mettere il Marker sulle foto
L'annuncio è del tristemente noto Mascali. Se fate un cerca del numero di cell vedrette che anche qui è gia stato segnalato...
Truffati Mascali: Una buona notizia! FINALMENTE PRESO IL MASCALI!