Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: perdita miscela, vuoti al motore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di G.L.C.
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: perdita miscela, vuoti al motore

oggi ho finalmente montato il tappo telaio, ad una prima prova sembra tutto in ordine, niente vuoti, buona ripresa e accelerazione.

anche la marmitta sembra a posto. per adesso niente schizzi d'olio.

ci è voluto un po' di tempo, ma sono davvero contento di quello che ho imparato in seguito a questi problemi.
    vi ringrazio di cuore per i vostri interventi, senza di voi non sarei riuscito cosi facilmente a mettere mano alla vespa, probabilmente avrei fatto avanti e indietro dal meccanico, magari non avrei risolto il problema, e avrei speso chissà quanto.

davvero, grazie a tutti

VRista DOC L'avatar di PACIO62
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: perdita miscela, vuoti al motore

la settimana passata leggendo questo post ho risolto i vuoti di carburazione del px DRizato di un mio amico, aveva provato di tutto, cambiato una moltitudine di getti, e provato scarichi vari, niente da fare, i vuoti rimanevano in certe configurazioni si attenuavano ma rimanevano, poi gli ho detto che sul forum parlavate di questo (tappo del telaio) e in effetti rimuovendo il serbatoio non c'era questa paratia, abbiamo messo (per ora) un pezzo di isolante industriale, si presta bene al lavoro e morbido e flessibile, morale spariti i vuoti, e finalmente abbiamo ottenuto una carburazione buona.... si ringraziano gli esperti per i consigli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •