Citazione Originariamente Scritto da saveriovespa Visualizza Messaggio
ciao,per me va benissimo la cansegna a mano, non capisco cosa vuoi dire...sembra che vuoi dire che voglio imbrogliare gli acquirenti...cmq la foto l'ho fatta cosi di sfug....non voglio nascondere niente...poi oltre a questi ho anche una coppia di quelli nuovi....
cerchiamo soltanto (moderatori e non solo moderatori di VR) di rendere più chiare possibili le proposte di acquisto e vendita.

Il luogo in cui si trova l'oggetto è obbligo indicarlo, come da regolamento di questo forum.

Nessuno e tantomeno io ho parlato di "imbrogliare" o di "nascondere", stai facendo tutto tu. Ho evidenziato due cose, che non si vede la valvola, elemento fondamentale per la valutazione delle condizioni dei carter, e che hai coperto (e non nascosto) la zona dove si alloggia il mix nelle versioni che lo prevedono, e che quindi si fatica a capire che tipo di carter sono.

Penso che sia interesse di chi venda offrire tutte le info possibili ai potenziali acquirenti; altrimenti che senso ha fare proposte di vendita se non si consente di capire che cosa si mette in vendita?

Non credo siano accuse, al massimo critiche positive.

Poi ognuno nelle azioni degli altri ci può vedere tutto e il contrario di tutto.

Con questo ho chiarito il senso del mio intervento!